Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Thursby Software, update per Dave, ADmitMac e ADmitMac PKI

Thursby Software, update per Dave, ADmitMac e ADmitMac PKI

Pubblicità

Thursby Software ha rilasciato la nuova generazione dei suoi software Mac per l’integrazione con Windows con le nuove versioni di DAVE, ADmitMac e ADmitMac PKI. Si tratta di software avanzati che mettono a disposisizione funzionalità avanzate che consentono di integrare in modo sicuro i Mac con Active Directory e gli ambienti di condivisione Windows. DAVE, lo ricordiamo, supporta Microsoft DFS (Distributed File Systems) e le condivisioni di file e stampanti SMB/CIFS (Server Message Block/Common Internet File System); ADmitMac permette di trasformare il Mac in un vero client Microsoft Active Directory, supportando standard di gestione e sicurezza quali SOX, PCI DSS e HIPAA.

ADmitMac PKIè un’applicazione per l’integrazione sicura con Active Directory negli ambienti nei quali sono utilizzate Common Access Card (CAC), Personal Identity Verification (PIV) o simili smart card per l’accesso a network Windows. L’acronimo CAC indica la Common Access Card, nota anche come “Smart Card”, che consente ad agenzie governative e altri enti di implementare l’autenticazione a due fattori per accrescere la sicurezza nei loro data center. L’applicazione di Thursby supporta autenticazione a due fattori con le smart card CAC o PIV .

Questa società, lo ricordiamo, produce anche un lettore di smart card per iPad e iPhone da collegare al connettore dock a 30 pin dei dispositivi iOS, sfruttabile tramite un’applicazione gratuita scaricabile dall’App Store. Il sistema può essere utilizzato con Common Access Card (CAC), PIV (Personal Identity Verification), PIV-I o smart card CIV e prevede una mini porta USB e uno slot micro SD.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità