Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » ThunderBridge, interfaccia per collegare il sistema Symphony 64 ai Mac con Thunderbolt

ThunderBridge, interfaccia per collegare il sistema Symphony 64 ai Mac con Thunderbolt

Pubblicità

Apogee Electronics ha annunciato Symphony 64 | ThunderBridge, dispositivo per il collegamento dell’interfaccia a 64 canali a qualunque Mac con Thunderbolt. Il dispositivo in questione permette agli utenti di reindirizzare i segnali audio direttamente tra le varie applicazione basate su Core Audio, ed utilizzare così strumenti virtuali ed applicazioni audio che non possono essere utilizzati come plug-in. È dotata di 2 porte di collegamento ognuna delle quali con un singolo cavo mette a disposizione fino a 32 canali digitali in ingresso e in uscita a 24 bit – 192 kHz, per un totale di 64 canali I/O, con solo 1.8 ms di latenza nell’intero percorso dall’ingresso all’uscita analogica.

La disponibilità dell’interfaccia è prevista per febbraio e il requisito minimo è la presenza di OS X 10.7 e ovviamente un Mac con Thunderbolt (MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iMac). Il prezzo di listino negli USA è di 995 dollari, circa 740 euro. Symphony 64 | ThunderBridge è compatibile con le interfacce Symphony I/O X, la serie Rosetta con Symphony o la serie X.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità