Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Thunderbird 3 Beta 3: oltre 500 bug risolti

Thunderbird 3 Beta 3: oltre 500 bug risolti

Pubblicità

E’ disponibile una nuova versione beta (preliminare) del client per la gestione di posta elettronica Thunderbird 3. Tra le nuove caratteristiche di questa versione, il supporto per i tab (facendo doppio click su un messaggio è aperta una nuova finestra con il messaggio contenuto in un Tab; uscendo dal programma il contenuto del tab è memorizzato e riaperto come durante l’ultima apertura), è ora supportata una modalità  denominata “Summary View” (selezionando più messaggi è possibile visualizzare un sommario del rispettivo contenuto), è stato migliorato il supporto per Gmail (sono riconosciute le cartelle speciali), sono presenti migliorie varie per gli sviluppatori e sono stati risolti un incredibile numero di bug: nel “changelog” (l’elenco dei cambiamenti effettuati), la voce “fixed” è riportata 592 volte (una decina di bachi risolti, tra l’altro, riguardano specificatamente il software nella versione per Mac OS X).

Mozilla ha iniziato a implementare anche un “Wizard” una funzionalità  che dovrebbe semplificare la configurazione degli account di posta elettronica, funzione già  presente in Mail e altri client di posta.

Una data di rilascio per la versione definitiva non è stata ancora indicata (la versione preliminare può ad ogni modo essere scaricata da qui). L’elenco dei bug conosciuti ancora da risolvere è però ridotto ora a una lista di una decina di voci. E’ dunque probabile che non passerà  molto per il rilascio della versione definitiva (sul blog di uno degli sviluppatori-chiave si fa sapere che il team è già  al lavoro sulla beta 4) . Il nuovo Thunderbird richiede Mac OS X 10.4 o superiore.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità