Freecom ha annunciato il lancio di Tough Dive Pink, un hard drive di 2,5 pollici, dalla struttura esterna rosa e dalla capacità di memoria di 160 o 250 GB.
La nuova edizione del disco fisso si caratterizza proprio per l’originale scocca rosa in silicone, che lo rende adeguato al publico femminile e di tutti coloro he cercano un tocco di originalità anche nei prodotti tecnologici.
L’hard disk, come la versione nera, è protetto da un dispositivo in silicone e posizionato in un involucro di plastica dura, a sua volta protetto da un involucro in silicone. Questa doppia protezione conferisce a Tough Drive Pink un’elevata resistenza agli urti, proteggendo i dati, anche da cadute da 2 metri d’altezza. Tough Drive Pink non necessita di alcun alimentatore, in quanto è alimentato esclusivamente dal Bus.
Tough Drive Pink di Freecom è disponibile in due versioni (160 o 250 GB) ad un prezzo al pubblico rispettivamente di 149 euro e 219 euro. L’offerta include il cavo di connessione USB, il manuale di istruzioni su CD oltre ad una guida d’installazione rapida. Trattandosi di un disco Usb è compatibile anche con Mac Os X.
Freecom offre 2 anni di garanzia del costruttore e un servizio di assistenza gratuita illimitato.
I prodotti Freecom sono distribuiti per il mondo Mac da
Attiva.