Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Things per Apple Watch, le cose da fare si gestiscono dal polso

Things per Apple Watch, le cose da fare si gestiscono dal polso

Pubblicità

Anche Things è pronta per Apple Watch. La versione per iPhone di quello che attualmente rappresenta uno dei migliori task manager per impegni e appuntamenti si è aggiornata pochi giorni fa per supportare per tempo il nuovo orologio della Mela, portando al polso la propria ToDo List.

Sviluppata dalla Cultured Code GmbH & Co. KG, è stata premiata da Apple come “App della Settimana”: oltre ad un completo restyling in linea con iOS 8 e OS X Yosemite, di recente è stata introdotta l’estensione “Aggiungi a Things”, oltre all’abilitazione delle funzionalità Handoff tra dispositivi, il refresh in background, il supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, l’introduzione del Widget Oggi ed una nuova icona per iOS. Come si evince dal video, che alleghiamo in calce all’articolo, da Apple Watch sarà possibile gestire la lista delle cose da fare in giornata, aggiungere nuovi task tramite la dettatura vocale e molto altro ancora.

 

Con Things, lo ricordiamo, è già possibile sincronizzare task tra i dispositivi sfruttando connessioni sicure di tipo SSL grazie a Things Cloud, servizio gratuito introdotto nelle precedenti versioni; inoltre grazie alla Daily Review list è possibile verificare i task programmati nel giorno e se necessario rinviarli. Come sempre consente di inserire nuovi task, allegare note, specificare date di scadenza e tag, filtrando i vari task per tipologie e dividendo gli impegni lavorativi da quelli personali, ottimo per chi lavora in modo indipendente o per più società.

Click qui per comprare la versione per iPhone

Click qui per comprare la versione per iPad

Click qui per comprare la versione per Mac

things per Apple watch

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità