Torna sullo Store il gioco gravitazionale di Jesse Venbrux, They Need To Be Fed 3: un’avventura dettata dalla forza della gravità e dalla capacità del giocatore di utilizzarla al meglio e, contemporaneamente, sfamare se stessi i mostri.
La grafica e la musica curate e originali sono elementi essenziali del platformer: il giocatore non sarà distratto da elementi esterni nella sua corsa e nei suoi salti da un pianeta all’altro, nella raccolta del cibo da consegnare al mostro che si incontra alla fine di ogni livello.
Nella terza puntata di They need to be fed, il giocatore troverà livelli più lunghi e impegnativi, sette mondi da scoprire, oltre cinquanta livelli di difficoltà su cui misurarsi, duecento diamanti da collezionare, fagioli dorati segreti da scovare, quaranta obiettivi e tanti livelli speciali. Oltre alle modalità di gioco che gli appassionati di They need to be fed già conoscono, troveranno la nuova sezione Epica, per giocatori esperti con tanti livelli difficili e nuovi pericoli, e la sezione Avventura, una modalità di gioco completamente diversa con zone nuove da esplorare abitata da creature di mondi misteriosi da scoprire. Il gameplay è intuitivo, semplice e metterà alla prova i riflessi e la pazienza: il giocatore controlla un piccolo alieno in grado di spostarsi in senso orario e antiorario attorno a pianetini e altri oggetti, aiutandolo a lanciarsi da una superficie all’altra, mentre i movimenti vengono condizionati dalla forza gravitazionale dei pianeti.
They need to be fed 3 di Jesse Venbrux per iPhone e iPad si può acquistare sullo Store a 1,79 euro.