Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Il Thermos XIAOMI VIOMI in offerta online a soli 32,49 euro

Il Thermos XIAOMI VIOMI in offerta online a soli 32,49 euro

Pubblicità

Sono da poco passati i giorni della merla, ma il freddo sarà ancora in agguato per diversi mesi. Ed allora, per mantenere le vostre bevande calde, ecco il Thermos XIAOMI VIOMI, in offerta su eBay a 32,49 euro. Clicca qui per acquistarlo.

Il Thermos portatile non solo mantiene calde le bevande, ma può anche funzionare come un mini bollitore elettrico da viaggio, grazie al cavo di alimentazione incorporato e nascosto, che assicura alla periferica massima versatilità. E così, indipendentemente dal fatto che si voglia bere del tè o del caffè, è sufficiente collegarlo e aspettare alcuni minuti: si tratta di un ottimo alleato durante i viaggi.

Il Thermos XIAOMI VIOMI in offerta su eBay a 32,49 euro

Il dispositivo ha dunque funzioni di 2 in 1: Thermos per il massimo dell’isolamento, oltre alla funzione di bollitore elettrico con cavo di alimentazione. E’ sufficiente la pressione del pulsante di controllo multifunzionale per passare alla modalità bollitura/riscaldamento. Il Thrmos propone una fodera in acciaio inossidabile 304 così da mantenere alta la temperatura della bevanda.

Naturalmente, il Thermos gode di un sistema di sicurezza, quando si trova in funzione di bollitore, che lo spegne automaticamente in caso di ebollizione dell’acqua. Ha una capacità di 400 e una potenza di 300 W, per un peso di appena 500 grammi, e misure contenute in 80 x 80 x 225 mm.

Al momento si acquista in offerta su eBay al costo di 32,49 euro. Clicca qui per acquistarlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità