Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Sims DJ: la febbre del sabato sera su iPod

The Sims DJ: la febbre del sabato sera su iPod

Pubblicità

Locali da ballo fedelmente riprodotti sullo schermo del nostro iPod, luci stroboscopiche e drink rigorosamente alcolici! La febbre del sabato sera in versione digitali sbarca sugli iPod grazie al nuovo titolo The Sims DJ di Electronic Arts. Dopo aver creato i nostri Sims di fiducia seguiamone la carriera come DJ nelle piste da ballo digitali e sfruttiamo l’intera raccolta musicale della nostra libreria per catturare e far ballare il maggior numero di Sims.

Le nostre prestazioni verranno valutate in base al coinvolgimento dei Sims e la nostra parcella varierà  al rialzo e in ribasso di conseguenza. Le somme duramente percepite potranno così essere investite per nuovi abiti alla moda, oggetti e personalizzazioni varie per rendere più unico e umano il nostro Sim.

The Sims DJ è un nuovo gioco disponibile per iPod su iTunes Store a partire da questo collegamento. Il titolo funziona sui nuovi iPod nano, iPod classic e anche iPod di quinta generazione: costa 4,99 euro e richiede il download di un file di poco meno di 70 MB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità