Aspyr ha annunciato che anche il terzo (dei quattro) Fun Pack per The Sims sarà portato su Mac. Così dopo Family Fun Pack e dopo Glamour Fun Pack, sbarcherà sul desktop dei computer Apple anche Happy Holiday .
Come i titoli precedenti non siamo di fronte ad un vero e proprio expansion pack né ad un gioco a tema, ma si tratta di una serie di accessori aggiuntivi (vestiti, mobili, gadget) che aiutano a costruire ambientazioni diverse da quelle disponibili nella versione originale. Nel caso specifico, come facilmente intuibile, si tratta oggetti che riguardano le festività , siano esse quelle tipiche americane (come la Festa del Ringraziamento) come quelle più internazionali come il Natale, oltre a quelle più particolari, come il capodanno cinese.
Aspyr aveva anticipato il rilascio di Happy Holiday quando ha dato il via al porting dei Fun Pack per Mac ma non aveva specificato quando sarebbe stato presentato. Ora si apprende che il lancio dovrebbe avvenire a settembre.
Al momento manca alla conta dei Fun Pack solo il Celebration Pack, che contiene tutto quanto serve a mettere in piedi un party, sia esso quello di matrimonio che un compleanno.
Ricordiamo che i giochi di Aspyr sono distribuiti in Italia da Upware