I Sims abbandonano la vita tranquilla e le pareti domestiche nel quartiere residenziale di The Sims 3 con la nuova espansione The Sims 3 Travel Adventures. Già disponibile anche per Mac, grazie a questo nuovo titolo i giocatori accompagnano i propri Sims in nuove e insolite avventure in località esotiche, per mettere alla prova il carattere e sperimentare nuovi tratti delle personalità . Tra le varie sfide ricordiamo l’esplorazione di piramidi e sotterranei in Egitto alla caccia di tesori nascosti, l’apprendimento delle arti marziali e della antica cultura in Cina, la fotografia, nuove ricette e la preparazione del miele in Francia.
Oltre ad incontrare nuovi Sims provenienti da località esotiche e sperimentarne la loro cultura, con il nuovo The Sims 3 Travel Adventures è possibile personalizzare le case con oggetti raccolti e stili appresi nel corso delle nuove avventure.
Ricordiamo che Nelly Furtado e numerosi altri artisti hanno collaborato al lancio del nuovo The Sims 3 Travel Adventures apparendo in versione Sims all’interno di un filmato realizzato per promuovere il gioco. Il video offre una panoramica sulle ambientazioni e le avventure esotiche del nuovo titolo: il brano interpretato in linguaggio Similish da Nelly Furtado è incluso nella colonna sonora del gioco. Riportiamo il filmato YouTube più in basso in questo articolo.
The Sims 3 Travel Adventures è già disponibile al prezzo di 39,90 euro in versione scaricabile dal Web a partire da questa pagina di Electronic Arts. Per la versione Mac i requisiti di sistema includono Mac OS X 10.5.7, processore Intel Core Duo, scheda video ATI X1600 o Nvidia 7300GT con 128MB di RAM, funziona anche con le schede integrate Intel GMA X3100. Per ulteriori informazioni rimandiamo a questa pagina.