Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » The Missing Sync per Palm Pre ora disponibile per Mac

The Missing Sync per Palm Pre ora disponibile per Mac

Pubblicità

La famiglia di programmi The Missing Sync realizzata da Mark/Space conta un nuovo membro: una versione già  disponibile per i computer della Mela che permette di sincronizzare, scambiare informazioni da e verso il Mac e il Palm Pre. Come le altre versioni esistenti di The Missing Sync, anche la nuova dedicata al Palm Pre permette di trasferire contatti, appuntamenti del calendario, fotografie, musica e anche filmati. The Missing Sync è in grado di funzionare con i programmi Rubrica Indirizzi, iCal, iPhoto e iTunes del Mac e anche con Entourage per Mac di Microsoft. Il nuovo software di Mark/Space sfrutta le funzionalità  di Palm Synergy per visualizzare tutti i contatti della Rubrica Indirizzi del Mac con un solo clic, collegandoli agli account di Google e anche di Facebook.

La sincronizzazione dei dati con il Mac avviene in modo automatico quando il computer e Palm Pre sono collegati alla stessa rete Wi-Fi locale oppure anche tramite il cavo di collegamento USB. L’utente può selezionare anche file multimediali come musica e foto, scegliere le playlist preferite di iTunes per averle sempre a disposizione anche sul Pre. Quando vengono scelti video e filmati per il trasferimento, The Missing Sync si occupa in modo automatico della conversione necessaria per la visualizzazione sullo smartphone.

The Missing Sync per Palm Pre è già  disponibile per Mac al prezzo di 40 dollari, circa 28 euro. Lo sviluppatore ha annunciato che presto sarà  rilasciata anche una versione per sistemi PC Windows.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità