Da alcuni giorni lo sviluppatore Macsoft ha annunciato il completamento dei lavori sulla nuova espansione The Asian Dynasties per Age of Empires III, uno dei titoli di strategia in tempo reale più di successo su Mac e PC. Il nuovo pacchetto permetterà ai giocatori di controllare tre nuove civilizzazione asiatiche: Indiani, Cinesi e Giapponesi ognuna con le sue armate, unità speciali, costruzioni e un’ampia serie di dettagli e unità di controllo che caratterizzano ciascuna delle tre nazioni.
L’espansione, che è ormai in versione Golden Master, pronto per la duplicazione, offrirà inoltre tre nuove campagne che ripercorrono le fasi cruciali della storia e anche eventi nuovi e originali, il tutto giocando con nuovi comandi e stili di gioco. Mappe, città e ambientazione di gioco permettono di immergersi nel mondo esotico dell’estremo oriente.
The Asian Dynasties sarà disponibile come Universal Binary per funzionare sia sui Mac-Intel sia sui precedenti PowePC a partire dal mese di agosto al prezzo USA di 30 dollari.