Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The World Ends With You: in arrivo il seguito per iOS?

The World Ends With You: in arrivo il seguito per iOS?

Pubblicità

Uscito pochi giorni fa su iPhone e iPad, il gioco di ruolo Square Enix The World Ends With You: Solo Remix ha scatenato una serie di critiche da parte dei fan della serie targata Square-Enix: chi sperava in un vero e proprio seguito si è invece ritrovato davanti un porting mobile del capitolo originale che, pur offrendo una veste grafica migliorata ed in alta risoluzione, è caratterizzato da un sistema di combattimento assai semplificato e adattato allo schermo del dispositivo iOS, laddove il gioco originale sfruttava interamente i due schermi di Nintendo DS.

Chi però è riuscito a portare a termine l’avventura su iPhone o iPad si è trovato davanti un’inaspettata sorpresa. Una schermata inedita mostra infatti un personaggio femminile mai visto prima, mentre in una delle strutture sullo sfondo si legge chiaramente “New 7 Days”, chiaro riferimento alla settimana nella quale si svolge l’avventura. Sebbene Square-Enix non abbia ancora annunciato nulla a riguardo, è chiaro che è in cantiere un qualche tipo di contenuto inedito, in grado di accontentare sia i fan di vecchia data che i nuovi appassionati. Non è ancora chiaro se si tratterà di un capitolo completamente nuovo sviluppato appositamente per dispositivi iOS o se è più lecito aspettarsi un’espansione acquistabile tramite acquisti in-app.

Ricordiamo che The World Ends With You è disponibile su App Store per iPhone a 14,99 euro e per iPad a 15,99 euro.

050912-theworldendswithyou-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità