Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The World Ends With You arriverà  presto su iOS

The World Ends With You arriverà  presto su iOS

Pubblicità

Negli ultimi giorni, Square-Enix ha diffuso online un countdown misterioso di un progetto che sarebbe stato rivelato nei prossimi giorni, ma che la community di fan, attraverso una serie di indizi, aveva già ricondotto alla serie The World Ends With You. Ebbene, a quanto pare l’annuncio segreto sarà proprio una versione per dispositivi iOS dell’apprezzato JRPG precedentemente uscito su Nintendo DS. A rivelarlo è stato il portale Adriansang, il quale ha notato una menzione all’imminente edizione iOS all’interno della pagina dedicata alla nuova colonna sonora. Mancano tutti i dettagli su come i controlli e l’interfaccia di The World Ends With You saranno adattati allo schermo di iPhone, mentre l’unica informazione che si ha al momento è che l’avventura sarà accompagnata da nuovi brani musicali.

The World Ends With You è un apprezzato e originale RPG di stampo nipponico ambientato a Shibuya, noto quartiere di Tokio. Nei panni di Neku, il giocatore dovrà partecipare al misterioso Reaper’s Game, attraversando ed esplorando ogni angolo e negozio di Shibuya, combattendo una serie di nemici ed entrando in competizione con altri ragazzi all’interno della città. Al momento non si conosce la fascia di prezzo, né se ci saranno altre migliorie in termini di contenuti, oltre alla già citata colonna sonora. Nuove informazioni saranno comunque rivelate nei prossimi giorni, quando il conto alla rovescia sul sito ufficiale giungerà finalmente al termine.

240812-theworldends-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità