Per gli amanti delle avventure in terza persona, arriva su StackSocial un’offerta davvero interessante, dedicata a The Witcher 2: Assassin’s of Kings in edizione Enhanced Edition. Solo 7 euro, o poco più, per ottenere il codice download e riscattare il gioco su MacGameStore, mentre su Mac App Store ha un costo di 17,99 euro. Assassin’s of the King è il seguito ufficiale di The Witcher, rilasciato nel lontano 2007 dal team polacco CD Project RED, che ha riscosso parecchi consensi tra pubblico e critica.
Così come nel primo episodio della serie, anche in questo seguito il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di Geralt di Rivia, un essere umano modificato geneticamente che prende il nome di Witcher. Geralt è una sorta di soldato addestrato a combattere contro mostri di ogni specie, armato della sua potente spada, ma con un arsenale ben più vasto da scagliare contro il nemico: l’alchimia. La trama di gioco vedrà l’utente impegnato a ripercorrere il passato di Geralt, che non ricorda più nulla della sua vita. L’avventura si svolge con una visuale in terza persona, quindi alle spalla del protagonista, così da fornire un’ampia inquadratura su tutti i terreni di scontro. La versione Enhanced disponibile per Mac su Stacksocial a poco più di 7 euro, introduce ore di campagna principale esclusive, con nuovi panorami e background non presenti sulla versione di gioco tradizionale. Inoltre, questa nuova distribuzione introduce anche una modalità arena, all’interno della quale il giocatore si troverà a combattere contro orde infinite di mostri, dovendo cercare di ritardare il game over il più possibile. Ancora, solo per i giocatori hardcore, la versione enhanced presenta un’opzione di gioco intitolata Dark, che incrementa esponenzialmente la difficoltà di gioco.
Per poter giocare a The Witcher 2: Assassin’s of Kings Enhanced Edition è necessario, anzitutto, scaricare l’applicazione MacGamesStore, una sorta di Mac App Store dedicato esclusivamente al versante videoludico e disponibile gratis a questo indirizzo. Dopo aver concluso con successo l’acquisto del gioco su Stacksocial sarà necessario inserire il coupon sullo store per poter effettuare il download. Inoltre, per il corretto funzionamento è necessario disporre di OS X 10.7.5 o superiore, di processore Intel Mac Dual-Core a 2 GHz, oltre a 4 GB di RAM e una scheda video Nvidia GeForce GT 650M o ATI Radeon HD 5770.
The Witcher 2: Assassin’s of Kings – Enhanced Edition è disponibile su stacksocial direttamente a questo indirizzo al prezzo di 9,99 dollari.