Arriva il 1° marzo 2019 su Prime Video la serie tv d’azione The Widow, un thriller che ha come protagonista la star di Underworld Kate Beckinsale. Saranno disponibili in tutto il mondo su Prime Video gli episodi di The Widow, la serie tv Amazon Prime Original prodotta insieme con l’emittente britannica ITV, una delle novità più interessanti che attendono gli utenti di Amazon Prime Video nel mese di marzo.
La trama
Kate Beckinsale veste i panni di Georgia Wells, una donna che, da quando è diventata vedova in seguito alla morte del marito nel corso di un incidente aereo, ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna nel Galles, lontana dalla società e dai comfort del ventunesimo secolo.
La sua vita cambia quando all’improvviso vede il marito che pensava defunto sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Ritorna in Congo e incomincia per lei così un viaggio pericoloso: è disposta ad andare fino ai confini del mondo per l’amore di suo marito.
Il cast
Kate Beckinsale, star di The Aviator, è protagonista della serie e accanto a lei ci saranno Charles Dance (Game of Thrones, Underworld), Alex Kingston (ER, Doctor Who), Matthew Le Nevez (Offspring, Love Child), Olafur Darri Olafsson (True Detective). I creatori della serie – oltre che sceneggiatori e produttori esecutivi – sono Harry e Jack Williams, già autori di The Missing. Regista è Samuel Donovan, che ha diretto Humans, Liar e Utopia e Olly Blackburn, già regista di Donkey Punch e Glue.
In attesa di The Widow su Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti un catalogo di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet) – si possono trovare tante serie tv, film e documentari interessanti. Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.