Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » The Tiny Bang Story: risolvi puzzle in punta di mouse a soli 3,50 euro per Mac

The Tiny Bang Story: risolvi puzzle in punta di mouse a soli 3,50 euro per Mac

Pubblicità

Nell’onirico mondo di Tiny Planet è caduto un meteorite che ha scombussolato l’esistenza dei pacifici abitanti e anche guastato diversi dei loro fantasiosi marchingegni. E’ questa la premessa del gioco The Tiny Bang Story per Mac in offerta a metà prezzo a soli 3,50 euro con MacUpdate. Si tratta di un puzzle game con interfaccia punta e clicca in cui il giocatore deve aiutare i piccolissimi abitanti di Tiny Planet a risolvere diversi problemi causati dal meteorite, anche riparando macchinari che sembrano usciti da un libro di favole.

Ci troveremo così a risolvere i guasti all’interno di una casa tutta realizzata all’interno di una teiera, oppure in un piccolo buco sottoterra: gli abitanti di Tiny Planet infatti sono noti per le loro dimensioni microscopiche ma anche per un ingegno speciale nel realizzare mezzi di trasporto e macchinari che non avrebbero sfigurato nei progetti e nel repertorio di Leonardo da Vinci. In calce inseriamo alcune schermate ufficiali e anche due video che mostrano l’originalità e la cura per i dettagli di questo gioco puzzle di Colibri Games.

The Tiny Bang Story è proposto al prezzo di listino di 9,59 dollari, circa 7 euro: dal sito dello sviluppatore è anche possibile scaricare la versione demo gratuita. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo a soli 3,50 euro con MacUpdate.
The Tiny Bang StoryThe Tiny Bang StoryThe Tiny Bang Story

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità