Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » The Sims 2: Castaway Stories Mac su Mac App Store arriva

The Sims 2: Castaway Stories Mac su Mac App Store arriva

Pubblicità

Su Mac App Store arriva The Sims 2: Castaway Stories Mac. Il gioco riprende le tipiche modalità della franchigia che ci mette a “capo” di un gruppo di persone, creando le loro relazioni sociali e costruendo il lor carattere, gestendo poi le situazioni che man mano andranno a crearsi.

In The Sims 2: Castaway Stories Mac, abbiamo uno scenario molto particolare perchè come si intuisce dal titolo, qui i Sims devono rifarsi una vita da zero dopo il naufragio su un’isola tropicale deserta. Il nostro compito, come si legge nella descrizione, sarà quello di aiutarli a dominare le forze della natura e quindi a sopravvivere e prosperare in questo paradiso inesplorato. Dovrete  costruire rifugi, produrre oggetti, scoprire tesori utili e portare alla luce antichi misteri nascosti in una giungla variegata ricca di piante, frutti e perfino animali selvatici. Affrontando varie sfide, i Sims si adatteranno alla vita isolana e impareranno a sopravvivere con stile.

L’ambiente di gioco è tutto nuovo e caratterizzato da un ambiente classico di un’isola deserta. Si devono personalizzare i Sims in 24 capitoli. Dal punto di vista tecnico The Sims 2: Castaway Stories Mac supporta la risoluzione nativa delle macchine Apple, inclusi 4K e Retina. Aspyr che ha portato il gioco su Mac garantisce anche prestazioni notevolmente migliorate del motore grafico, grazie a un sistema di renderizzazione tutto nuovo, e supporto delle gesture per zoom e rotazione.

Per eseguire il gioco con una performance soddisfacente, il Mac deve soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema: 2,2 GHz di velocità CPU | 4 GB di RAM | 10 GB di spazio libero su disco | ATI Radeon HD 3870 | NVidia GeForce 8800 | Intel HD 3000 | 256 MB di VRam

The Sims 2: Castaway Stories costa 19,99 euro e si scarica da qui

maxresdefault-11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità