Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » The Roll, l’app fotografica che organizza e giudica le vostre foto migliori

The Roll, l’app fotografica che organizza e giudica le vostre foto migliori

Pubblicità

The Roll è un’interessante applicazione per iOS che consente di catalogare automaticamente le immagini scattate con iPhone e di individuare quali possono essere quelle esteticamente migliori.

The Roll include un sistema di catalogazione automatico: l’applicazione riconosce le immagini attraverso un sistema di analisi ed è in grado di applicare un’etichetta a proposito del contenuto dell’immagine. Sarà così possibile raggruppare, d esempio, immagini di persone, di gatti, di cibo, selfie di luoghi o di eventi con un’etichetta comune, per poi poter navigare più facilmente a seconda dei contenuti.

La funzione più interessante è però legata all’algoritmo proprietario che permette di ottenere un punteggio specifico in centesimi per ogni immagine, potendo così individuare con maggior facilità e automaticamente quali sono le immagini migliori, senza doverle analizzare una per una manualmente.

L’algoritmo è stato calibrato analizzando milioni di fotografie caricate online dai migliori fotografi al mondo, e collaborando da vicino con una serie di esperti curatori, per definire i criteri estetici di giudizio in base a quali istruire l’applicazione.

The Roll è disponibile anche in lingua italiana e include il supporto ad 3D touch, richiede iOS 9.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratuitamente da questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità