Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » The (R)evolution of Steve Jobs: a luglio arriva l’opera lirica

The (R)evolution of Steve Jobs: a luglio arriva l’opera lirica

Pubblicità

Dopo il cinema e la televisione, ora è il momento dell’opera lirica. Nel luglio 2017 sul palco dell’Opera lirica di Santa Fe metterà in scena “The (R)evolution of Steve Jobs”.

Ad interpretare Steve Jobs ci sarà il baritono Edward Parks. Il resto del cast (tra cui ci sono Garret Sorenson nei panni di Woz, Sacha Cook in quelli della moglie di Steve Laurene Powell Jobs) è già stato selezionato e i cantanti incominceranno presto a lavorare per imparare la musica del compositore Mason Bates e il libretto scritto con Mark Campbell.

Al padre del personal computer, un’icona, una leggenda, artisti di ogni ambito hanno reso omaggio con sculture, dipinti, libri, filmati: le opere dedicate a Steve Jobs avevano come obiettivo ambizioso quello di raccontare l’impatto della vita del cofondatore di Apple nel mondo, ma poche sono riuscite a colpire positivamente i fan e chi Steve Jobs lo conosceva davvero.

Il libretto sarà firmato da Mark Campbell. Mark Campbell ha dichiarato a Cult of Mac di essere stato “esitante inizialmente” quando gli hanno chiesto di scrivere il testo dell’opera. “Steve Jobs è così popolare e così una parte importante del nostro mondo, che scrivere un libretto su di lui mi sembrava un lavoro pieno di rischi. Ma poi ho cambiato idea: ho deciso di non creare una storia che facesse di lui un grande eroe, nè che lo diffamasse. Ho creato un libretto che dipinge un ritratto equilibrato di Steve Jobs e della sua vita. La storia incomincia con uno Steve Jobs bambino che riceve un banco di lavoro da suo padre Paul, che lo incoraggiava ad usarlo, poi proseguirà con uno Steve adulto alle prese con il keynote del 2007 durante il quale presenta al mondo iPhone. Campbell spiega che la storia racconterà i diversi eventi che hanno influenzato la sua vita, le sue relazioni, i momenti positivi e i fallimenti. I prodotti Apple, invece, non compariranno nell’opera.

The (R)evolution of Steve Jobs Schermata 2016-06-12 a 14.32.19

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità