Gli utenti Mac appassionati di flipper possono divertirsi con il proprio computer preferito grazie al nuovo The Pinball realizzato da Gameprom. Lo sviluppatore è un nome noto su App Store per aver creato i migliori giochi di flipper per iPhone e touch: la versione di The Pinball per Mac può essere scaricata gratuitamente e contiene la tavola di gioco Wild West. Ricordiamo che le altre tavole devono essere acquistate separatamente.
The Pinball è controllato dalla tastiera del Mac, in ogni caso Gameprom propone gratuitamente su App Store l’app Pinball Remote. Questa app trasforma iPhone o iPod touch in un teleconando Wi-Fi che permette di giocare a The Pinball su Mac a distanza, anche seduti sul divano e utilizzando la televisione come dispositivo di visualizzazione. Sempre dal tascabile, oltre a controllare i comandi del flipper, è possibile accedere al negozio in app purchase per attivare le altre tavole di flipper a pagamento.
The Pinball per Mac può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina del sito Gameprom. Per quanto riguarda invece l’app Pinball Remote che trasforma iPhone e touch in un telecomando per il gioco, è possibile scaricarla gratuitamente da questa pagina di App Store.