Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » The Creeps! e Charmed: due giochi gratis per gli utenti di iPhone e touch

The Creeps! e Charmed: due giochi gratis per gli utenti di iPhone e touch

Pubblicità

Gli utenti di iPhone e touch più veloci oggi possono approfittare delle ultime promozioni degli sviluppatori su App Store per ottenere due giochi di qualità in modo del tutto gratuito. Si tratta del famoso The Creeps! che rientra nel genere difendi la torre e di Charmed un elegante gioco in cui occorre allineare tre elementi identici per farli scomparire.

The Creeps propone una ambientazione a base di mummie, vampiri e mostri vari per un tower defence ben realizzato dal punto di vista grafico. Al giocatore il compito di posizionare le originali torrette difensive per abbattere i vari tipi di mostri prima che vadano a insediarsi proprio sotto al nostro letto. The Creeps! può essere scaricato a partire da questa pagina di App Store.

 Il secondo gioco è più indicato per i giocatori che all’azione frenetica preferiscono l’osservazione e la riflessione. In Charmes lo schermo di iPhone e touch si riempie di tessere con i simboli delle carte e non solo. Tra colori e forme diverse occorre un occhio più che allenato per individuare gli elementi uguali: poi occorre fare il possibile per creare linee di tre o più elementi identici per farli scomparire. Charmed può essere scaricato a partire da questo collegamento su App Store

Ricordiamo che queste offerte promozionali su App Store hanno una durata di tempo limitata: meglio scarica appena possibile, prima che le app tornino ad essere disponibili solo a pagamento.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità