Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » The Crazy Ones, a Broadway il musical ispirato alla vita di Steve Jobs

The Crazy Ones, a Broadway il musical ispirato alla vita di Steve Jobs

Pubblicità

Arriva in teatro a Broadway, The Crazy Ones, l’ultimo musical ispirato a Steve Jobs e alla sua figura come co-fondatore della Mela. Sceneggiato da Alexander Pototsky con musica e testi di Zack Zadek si tratta di un’opera pop-rock che tenta di esplorare il carisma e il genio di Steve Jobs, senza tralasciare controversie e contraddizioni della figura del personaggio.

Si legge nella pagina ufficiale dello spettacolo: “Nel 1982, Steve Jobs aveva il controllo. La sua azienda, Apple Computer, era in cima al mondo: i suoi prodotti stavano cambiando il lavoro e la vita domestica di centinaia di migliaia di utenti ogni giorno, mentre lui era incredibilmente e eccentricamente ricco. Ma qualcosa di sinistro stava covando sotto la superficie – sia in Apple, e nella mente di Steve. The Crazy Ones racconta la storia di un uomo dietro il genio e come si sia sforzato di lasciare dietro di sé un’eredità, nonostante alcuni demoni molto potenti”.

 

Sviluppato presso il New York Musical Festival, e al Musical Theatre Factory, The Crazy Ones (il cui titolo è ispirato al popolare spot di Apple denominato appunto The Crazy Ones, della campagna Think Different) è l’ultima delle opere ispirate alla figura del co-fondatore della Mela; oltre ad alcuni film, la figura di Steve Jobs ha calcato in precedenza anche il teatro, e lo farà anche in futuro: per il 2017 è prevista la realizzazione anche di un’opera dedicata a Steve Jobs. Qui di seguito lo spot, narrato direttamente dalla voce di Jobs.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità