Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TGCOM 1.4 per iOS guadagna le notifiche push e le notizie regionali

TGCOM 1.4 per iOS guadagna le notifiche push e le notizie regionali

Pubblicità

RTI S.p.A. Interactive ha rilasciato una nuova versione di TGCOM, l’app per iPhone e iPad che permette di consultare l’omonimo sito di notizie diretto da Paolo Liguori.

L’app include fornisce in tempo reale le news di cronaca nazionale e internazionale, c’è anche una sezione “Gossip” con tanto di fotogalley; in “Video” è possibile gustarsi filmati in alta qualità; mentre in “Foto” si possono scorrere tutte le immagine in modalità presentazione. C’è perfino una sezione “Dite la vostra” dedicata ai sondaggi. In Modifica è anche possibile personalizzare l’applicazione stabilendo l’ordine con cui devono apparire le varie sezioni.

Quest’ultima versione introduce una funzione a lungo attesa dagli utenti: le notifiche push, ed è stata aggiunta la sezione “Dirette” per vedere i programmi di nwes e i telegiornali del gruppo Mediaset dierattamente dall’iPhone o iPad. Infine, fa il suo debutto la sezione “La mia Regione”, con le informazioni regionali.

TGCOM è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 3.0 o successivo è si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità