Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TextFridge 3.1 incolla al volo i testi ricorrenti su Mac

TextFridge 3.1 incolla al volo i testi ricorrenti su Mac

Pubblicità

TextFridge è una piccola utility per macOS che consente di memorizzare svariate stringhe di testo che è possibile richiamare all’occorrenza in qualunque momento al volo (es. vari indirizzi completi, l’IBAN, numeri di carta di redito, varie forme di saluto, ecc.).

L’interfaccia è minimalista e l’uso dell’applicazione è semplicissimo: al primo avvio viene richiesto se mostrare o no l’icona di TextFridge nella barra dei menu e se lasciarla sempre visibile o no, mostrando la finestra solo quando si premono i tasti Option e Command (scorciatoia che è possibile modificare).

TextFridge 3.1, la finestra fluttuante per incollare al volo testi ricorrenti nelle app del MacLa piccola finestrella che appare sullo schermo può essere ridimensionata trascinando la parte inferiore verso il basso. Allungando la finestra dell’app è possibile aggiungere (con il drag&drop) nuove linee di testo e personalizzare quest’ultime cambiando l’intestazione, il colore e la sezione (possiamo avere più sezioni).

In qualsiasi applicazione che gestisce i testi è possibile trascinare il testo di nostro interesse, usando semplicemente il drag&drop, trascinandolo il testo verso il punto esatto dove deve essere inserito.

Nella parte inferiore della finestrella fluttuante appaiono alcune piccole icone: la prima consente di ridimensionare automaticamente la finestra in base alla lunghezza della stessa; la seconda icona consente di importare ed esportare i dati; la terza di trascinare il testo che è presente nella Clipboard, il lucchetto consente di bloccare un bloccare/sbloccare le sezioni con i vari colori.

È possibile creare varie categorie, contraddistinte da colori diversi e memorizzare fino a 50 testi diversi (con 25 diverse colorazioni ciascuno).

TextFridge richiede macOS 10.10 o seguenti, “pesa” 8,1MB ed è in vendita a 0,99 euro sul Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità