Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » TextExpander, scrittura più veloce per l’intero team: sconto a 47,76 dollari

TextExpander, scrittura più veloce per l’intero team: sconto a 47,76 dollari

Pubblicità

Il Mac scrive per voi con TextExpander, un software nato per incollare automaticamente testo pre-compilato, immagini e molto altro digitando una sola parola. L’abbonamento di questo software è attualmente in sconto su StackSocial a 47,76 dollari permettendo così ad un intero gruppo di lavoro di risparmiare il 60% sul prezzo di listino.

Farà la felicità di chi digita quotidianamente le stesse frasi, saluti formati, spezzoni di testo ma anche per incollare le solite immagini e molto altro. Potremmo considerarlo un potenziamento della funzione Testo presente in Impostazioni > Tastiera, che attualmente permette già di sostituire un’abbreviazione con una parola completa, in quanto questo programma permette di inserire testo pre-compilato, immagini, data ed ora corrente e molto altro ancora.

textexpander 3

Velocizza sensibilmente le operazioni al Mac, utile specialmente a chi per lavoro è costretto ad inviare le stesse email, digitare lo stesso testo o compilare più volte gli stessi campi. Funziona all’interno di qualsiasi programma installato su Mac ed ovunque sia possibile inserire del testo tramite tastiera. Oltre a velocizzare l’inserimento di testo e formule ripetitive, TextExpander può essere configurato e personalizzato per sostituire errori, per inserire modelli di codice per i programmatori e richiamare AppleScripts, per inserire codici e indirizzi HTML, emoticons o intere immagini, oppure per inserire caratteri speciali senza dover aprire la palette speciale e così via. Risulta versatile anche dal punto di vista della gestione: permette di suddividere le abbreviazioni in gruppi, magari associati ad utenti diversi.

Per chi fosse interessato all’acquisto ricordiamo che TextExpander nella versione per gruppi di lavoro è proposto al prezzo in abbonamento di 119 dollari l’anno. E’ localizzato anche in lingua italiana e non vi è alcun limite nel numero di dispositivi sui quali può essere installato. Funziona su Mac OS X 10.10, Windows 7, iOS 9 e successive versioni dei software.

Grazie all’attuale offerta su StackSocial si ottiene uno sconto pari al 60% e pagarlo così soltanto 47,76 dollari.

textexpander 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità