Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TextExpander ora supporta la Touch Bar

TextExpander ora supporta la Touch Bar

Pubblicità

TextExpander, utility per la scrittura molto apprezzata dagli utenti Mac, è stata aggiornata e ora integra il supporto per la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, permettendo di creare nuovi Snippet o raggruppare cartelle con la Touch Bar. Il programma, lo ricordiamo, permette di risparmiare tempo e le ore passate alla tastiera. È possibile creare abbreviazioni che si espandono, diventando parole, paragrafi e le immagini che si usano di più. È utile specialmente a chi per lavoro è costretto ad inviare le stesse email, digitare lo stesso testo o compilare più volte gli stessi campi. Funziona all’interno di qualsiasi programma installato su Mac ed ovunque sia possibile inserire del testo tramite tastiera.

Dalla Touch Bar è anche possibile eliminare snippet, visualizzare un grafico dei salvataggi e accedere velocemente alle Preferenze del programma. Non manca inoltre un filtro per la ricerca di snippet usando parole-chiave. In pratica la Touch Bar può sostituire i pulsanti presenti nella barra degli strumenti nella finestra principale del programma.

Oltre alle novità relative alla Touch Bar, TextExpander 6.3.1 integra migliorie relative al supporto VoiceOver nello Snippet editor, la soluzione di bug e migliorie generiche. Chi ha già installato TextExpander può verificare la presenza di aggiornamenti selezionando dal menu “TextExpander” la voce “Preferenze” e da qui la sezione “Aggiorna” e poi “Verifica adesso”.
Il programma permette di scrivere codice HTML, CSS e supporta funzionalità specifiche per programmatori e per la creazione di JavaScript, AppleScript e shell script.

TextExpander è utilizzabile con un piano di abbonamento di 3.33$ al mese (abbonandosi un anno) che consente di avere gli snippet su più dispositivi; è disponibile un piano per team di lavoro con un meccanismo centralizzato per lo sfruttamento degli snippet da più postazioni. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa, funzionante per 30 giorni. Il requisito minimo per Mac è la presenza di OS X 10.10 o seguenti; l’app esiste anche per iPhone, per iPad e per Windows.

textexpander-6-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità