Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tetris Blitz: il classico del gaming ora per partite rapide e avvincenti su iOS

Tetris Blitz: il classico del gaming ora per partite rapide e avvincenti su iOS

Pubblicità

Electronic Arts ha rilasciato Tetris Blitz per iPhone e iPad, una versione completamente rivista e migliorata del classico del videogame ora in grado di offrire partite ancora più frenetiche e avvincenti. L’obiettivo del gioco rimane lo stesso: posizionare rapidamente le tessere che cadono dall’alto senza lasciare spazi vuoti per far cancellare le righe che si vanno a formare. Nel nuovo Tetris Blitz l’utente deve però far cancellare quante più righe possibili e accumulare il massimo dei punti prima dello scadere del tempo.

Tra le novità segnaliamo i controlli a singolo tap che permettono di giocare ancora più rapidamente e la possibilità di trascinare le tessere sullo schermo per un posizionamento ancora più preciso. Per rendere più varie e stimolanti le partite ogni settimana il gioco offre diversi porenziamenti che rendono possibili combinazioni strategiche praticamente infinite. Per i giocatori più esperti è disponibile la modalità di gioco Frenesia in cui occorre cancellare un insieme di righe in maniera consecutiva, senza interruzione, per non fermare la cascata di blocchi e riuscire a guadagnare il doppio dei punti. Infine ricordiamo le classifiche e l’integrazione con Facebook Connect per sfidare gli amici e altri giocatori raggiungere il punteggio più elevato.

Tetris Blitz è universal, gratis per iPhone e iPad.

Tetris Blitz è universal, gratis per iPhone e iPadTetris Blitz è universal, gratis per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità