Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Test di caduta iPhone X contro Note 9, chi vince e chi perde?

Test di caduta iPhone X contro Note 9, chi vince e chi perde?

Pubblicità

In effetti è da un po’ che si aspettava il responso sui test di resistenza di Galaxy Note 9. L’ultimo top di gamma del brand Galaxy è stato messo a diretto confronto con iPhone X dalla redazione di PhoneBuff. Ecco, allora, il video sul test di caduta iPhone X contro Note 9. quale terminale uscirà vincente, cioè perdente, da questa sfida?

Già in passato la redazione ha realizzato dei drop test con iPhone X protagonista. Questo perché, subito dopo la presentazione Apple, il terminale del decimo anniversario venne additato da pubblico e critica come smartphone particolarmente fragile. In realtà, i test condotti da PhoneBuff hanno dimostrato che la capacità di iPhone X di resistere alle cadute dipende dal punto di impatto: alle volte resiste meglio, ma in alcuni casi risulta molto fragile.

Ad ogni modo, il test di caduta tra iPhone X e Galaxy Note 9 mostra quale dei due top di gamma sia più resistente. Entrambi i telefoni sono coperti da vetro sul frontale e sul posteriore. Curioso il risultato della sfida. Il test viene condotto con cadute differenti, che mettono a dura prova il retro del terminale, il vetro anteriore, gli angoli, e altro ancora. Al test di caduta posteriore Note 9 ne esce praticamente distrutto, mentre iPhone X mostra crepe impercettibili. Anche il test di caduta sull’angolo premia il terminale Apple, così come il test di caduta frontale: lo schermo di Note 9 sembra risentire di più, anche se una crepa piuttosto evidente appare su iPhone X.

Test di caduta iPhone X contro Note 9, ecco chi perde

L’unico test a premiare Note 9 è quello delle cadute ripetute: iPhone X risulta inutilizzabile dopo la quinta caduta, mentre Note 9 sembra resistere fino alla decima. Insomma, il video appena in alto mostra la resistenza alle cadute dei due terminali. A voi i giudizi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità