Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tesla tratta con le case discografiche per un suo servizio di musica in streaming

Tesla tratta con le case discografiche per un suo servizio di musica in streaming

Pubblicità

Tesla è in trattativa con alcune case discografiche per offrire un suo servizio di musica in streaming. Stando a quanto riferisce Recode, l’azienda automobilistica sta trattando con le principali etichette per ottenere le concessioni che permetteranno di proporre un servizio di musica nelle proprie auto che già integrano un cruscotto hi-tech e connessione internet.

Non è chiaro quali siano gli obiettivi di Tesla ma al momento l’idea sarebbe di offrire un servizio di web-radio tipo Pandora. Non è chiaro perché l’azienda non firma accordi per avere direttamente a bordo servizi quali Spotify o Apple Music, anche perché all’infuori degli USA Tesla ha già accordi con Spotify.

“Riteniamo che sia importante offrire un’eccezionale esperienza a bordo” ha dichiarato un portavoce dell’azienda, “affinché i nostri clienti possano ascoltare la musica desiderata da qualunque fonte desiderata”. “Il nostro obiettivo è semplicemente ottenere la massima felicità per i nostri clienti”.

Tesla sta intanto lavorando a un nuovo stabilimento per il mercato cinese. Stando a quanto riferisce Bloomberg è stato siglato un accordo preliminare con la municipalità di Shanghai, un progetto che in una joint venture con un partner locale permetterebbe alla società di Elon Musk di produrre le sue auto elettriche di lusso nel paese evitando di pagare la tassazione che rende le auto made in USA più costose del 25% rispetto a quelle prodotte in loco.

Tesla Model S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità