Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Tesla scarica intrappola bimbo di 20 mesi

Tesla scarica intrappola bimbo di 20 mesi

Pubblicità

Una Tesla scarica poteva diventare un forno rovente per un bambino di 20 mesi rimasto intrappolato nel veicolo in Arizona. Secondo un rapporto di Arizona’s Family, un bambino di 20 mesi è stato salvato dopo essere rimasto intrappolato in una Tesla Model Y a Scottsdale, dove le temperature hanno sfiorato i 40 gradi. Colpevole la batteria da 12 volt dell’auto scarica, che non ha permesso di abbassare i finestrini, rendendo di fatto difficoltosa l’apertura dell’auto dall’esterno.

Le auto Tesla, infatti, non dispongono di un modo semplice di aprire l’auto dall’esterno quando la batteria da 12 volt — quella che alimenta elementi come le serrature delle porte e i finestrini — si scarica.

La proprietaria dell’auto, Renee Sanchez, stava portando sua nipote allo zoo, ma dopo aver sistemato la bambina nella Model Y, ha chiuso la porta e non è stata più in grado di aprirla:

Tesla, nell’app iPhone trovato il primo riferimento ad AirPlay

La chiave del telefono non funzionava, ha riferito Sanchez in un’intervista con Arizona’s Family e non funzionava nemmeno la chiave della vettura. Così si è trovata costretta a richiedere l’aiuto dei servizi di emergenza. Ad intervenire sul luogo, fortunatamente, i vigili del fuoco.

Da notare che, mentre dall’esterno non è possibile aprire le porte di una Model Y facilmente, dall’interno è invece presente una leva per aprire la porta anteriore, e un cavo per aprire quella posteriore, anche con batteria scarica. Naturalmente, la piccola età del passeggero rimasto “intrappolato” non ha consentito questa possibilità.

Il caso non è isolato

All’inizio di questa settimana, Arizona’s Family ha riportato un caso di una donna rimasta bloccata nella sua Model Y, che è riuscita a uscire dall’auto una volta appresa l’esistenza della leva. L’anno scorso, un altro conducente in Arizona ha riferito di essere rimasto intrappolato nella sua Model Y in una giornata calda, riuscendo a uscire grazie solo grazie all’aiuto della sorella.


Su macitynet trovate anche tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità