Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Tesla rilascerà la guida autonoma in beta il 20 ottobre

Tesla rilascerà la guida autonoma in beta il 20 ottobre

Pubblicità

In occasione dell’evento Battery Day di settembre Tesla aveva annunciato il rilascio entro un mese di una beta privata del suo tanto atteso software per la guida autonoma, in inglese Full Self-Driving, siglato FSD. Adesso si conosce finalmente la data di rilascio di questa particolare versione del software: arriverà il 20 ottobre, ma non per tutti.

In risposta a un tweet di CleanTechnica, il CEO Elon Musk ha dichiarato che la beta limitata inizierà a essere rilasciata martedì 20 ottobre.

Questa sarà, inizialmente, limitata a un piccolo numero di persone che sono conducenti esperti e attenti

Musk non ha spiegato come l’azienda di auto elettriche deciderà chi invitare alla beta e nonostante ciò che il nome potrebbe suggerire, l’aggiornamento Full Self-Driving non trasformerà le auto Tesla in veicoli dotati di guida completamente autonoma. Come con Autopilot, il guidatore dovrà comunque tenere le mani sul volante quando si utilizzerà la nuova funzione.

Ciò che il software fa, per coloro che hanno pagato un extra per aggiungerlo alla propria auto, è garantire l’accesso a funzionalità come il cambio di corsia automatico e l’Autopark. In quest’ultimo caso, il software Autopilot di Tesla può aiutare quando si deve parcheggiare l’auto in parallelo o perpendicolare.

La versione beta di Tesla “Full Self-Driving” sarà disponibile il 20 ottobre, non per tutti

I conducenti di Tesla aspettavano da un po’ di mettere le mani sull’aggiornamento software per la guida autonoma FSD. All’evento del Battery Day dell’azienda, Musk ha dichiarato che Tesla ha dovuto completare una “riscrittura fondamentale” del suo software Autopilot per rendere l’FSD una realtà, ma «La raffinatezza della rete neurale dell’auto e la logica generale dell’auto sono migliorate notevolmente» ha dichiarato l’imprenditore miliardario all’evento.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e Tesla sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Invece per per tutti gli articoli dedicati a veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità