Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tesla mostra i muscoli: in video come funziona la guida autonoma completa

Tesla mostra i muscoli: in video come funziona la guida autonoma completa

Pubblicità

Una Tesla Model X con guida autonoma completa esce dal garage di casa e percorre alcuni km per recarsi in un concessionario Tesla e parcheggiare, il tutto senza alcun intervento umano. Il filmato rilasciato a ottobre che mostrava il tragitto con punto di vista dall’abitacolo, ora è stato ulteriormente arricchito aggiungendo a lato la visuale delle videocamere del sistema computerizzato che gestisce la guida autonoma completa.

https://youtu.be/PUw_DMaQ264

Tesla mostra i muscoli con un video spettacolare che offre un assaggio di futuro. Come rileva l’avvertenza scritta a inizio del filmato, il guidatore c’è ma non fa assolutamente nulla: un uomo è seduto al posto di guida ma solo per ragioni legali. Si tratta così di una soluzione di guida autonoma completa ancora in fase di test e miglioramento, molto simile a quanto Google sta facendo con le sue vetture ormai già da diversi mesi sulle strade della California e in alcuni degli stati USA che hanno già approvato questo tipo di veicoli. La presenza di una persona è richiesta dalla normativa per ragioni di sicurezza, pronta per intervenire sui comandi in caso di problemi.

Naturalmente i test devono proseguire e il sistema sarà ancora migliorato, man mano che Tesla, ma anche Google, continuano a far percorrere km e km alle proprie auto raccogliendo dati e affinando gli algoritmi. Ma nel breve tragitto mostrato tutto funziona alla perfezione. Le auto a guida autonoma cambieranno profondamente la nostra idea di viaggio e spostamenti sulle 4 ruote e di conseguenza stravolgeranno il mercato delle auto. Tutte le Tesla ora in produzione sono già dotate di videocamere, radar e sensori pronti per abilitare la guida autonoma completa non appena il software sarà finalizzato.

tesla guida autonoma completa

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità