Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tesla Model Y sfoggia la guida autonoma nel parcheggio allagato

Tesla Model Y sfoggia la guida autonoma nel parcheggio allagato

Pubblicità

Più che una funzione utile e rivoluzionaria, la funzione Smart Summon che richiama le Tesla alla posizione dell’utente, è considerata da alcuni poco più che un trucco per fare colpo sugli amici, in ogni caso l’utilità pratica è dimostrata da un breve filmato in cui una Tesla Model Y si destreggia in un parcheggio completamente allagato.

Negli scorsi giorni Elon Musk ha anticipato che l’attesissimo aggiornamento software che introdurrà la guida completamente automatica sarà rilasciato martedì 20 ottobre in versione beta e solo per un numero limitato di utenti, attenti ed esperti. Manca pochissimo al rilascio ma, osservando il filmato che riportiamo in questo articolo, è possibile osservare che le promesse di Musk sembrano già mantenute, almeno in parte.

Nel post del video l’utente che si firma loghi007 dichiara che si trovava in un centro commerciale quando, dopo una intensa pioggia di circa un’ora, ha ritrovato la sua Tesla in una parte del parcheggio che si era completamente allagata. Per i comuni mortali che possiedono un’auto tradizionale questo avrebbe significato bagnarsi quasi completamente per recuperare l’auto. Invece con una Tesla e la funzione Smart Summon l’auto raggiunge da sola l’utente che aspetta sereno e asciutto. Nel video le manovre dell’auto risultano rapide e precise, molto più rispetto al passato.

Le consegne della Tesla Y cominciano a marzoFortunatamente episodi come questo non si verificano spesso. Oltre a essere curioso, il video dimostra che le promesse di Elon Musk sono già in parte mantenute perchè, anche in attesa dell’importante aggiornamento software in arrivo, una parte delle funzioni autopilota risulta sensibilmente migliorata rispetto a solo poche settimane fa. Oltre a Smart Summon che comuqnue risulta disponibile già da tempo, per la guida totalmente autonoma saranno aggiunti anche il cambio di corsia automatico e la funzione Autopark.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e Tesla sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Invece per per tutti gli articoli dedicati a veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità