Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tesla espande la guida autonoma in beta

Tesla espande la guida autonoma in beta

Pubblicità

Tesla ha rilasciato l’aggiornamento software per la guida autonoma in versione beta per le sue automobili a partire da ottobre dello scorso anno, ma finora la disponibilità è stata limitata a un ristretto numero di beta tester: ora la disponibilità è destinata ad aumentare in modo consistente.

Ad annunciarlo è Elon Musk in persona con uno dei suoi post su Twitter: l’imprenditore miliardario invita i possessori di Tesla interessati a provare il software di guida autonoma in beta a contattare la società. Questo perché già con l’attuale versione 8.2 in distribuzione la disponibilità è stata raddoppiata. Non solo: Musk anticipa che con la prossima versione 8.3 la disponibilità della beta sarà incrementata di 10 volte.

tesla guida autonoma beta

Dal lancio Tesla ha continuato a migliorare, introdurre nuove funzioni e correggere bug nel software. Anche se l’obiettivo del rilascio della versione finale completa, in precedenza indicato per l’inizio di quest’anno, sembra poco probabile o comunque destinato a essere posticipato, l’accelerazione del rilascio delle nuove versioni e l’ampliamento del programma di beta test dimostra che i lavori sono a buon punto. Lo stesso Musk dichiara che software e funzione di guida autonoma diventa sempre più maturo, lasciando sottintendere che la versione finale è sempre più vicina.

I possessori di una Tesla sono avvisati: anche installando il software in beta non è possibile affidarsi completamente alla guida autonoma. Il guidatore deve sempre rimanere vigile e attento al volante, questo anche se con le ultime versioni continuano ad aumentare i resoconti anche di lunghi viaggi effettuati in automatico dalla vettura senza alcun intervento umano. Il prezzo di questa funzione non sarà a buon mercato: alla fine del 2020 era stimato in 10mila dollari, con tre mesi gratuiti di prova per invogliare l’acquisto e anche con il piano annunciato di Tesla di proporlo in acquisto a rate non appena sarà distribuito in versione finale.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e Tesla sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Invece per per tutti gli articoli dedicati a veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità