Grazie all’iniziativa Tesla Electric Road Trip anche gli italiani possono avere un assaggio della mobilità del futuro provando personalmente una automobile Tesla. Completamente elettriche e computerizzate, le auto Tesla rivoluzionano il trasporto su 4 ruote con motori a emissioni zero ad alte prestazioni, mentre gli aggiornamenti rilasciati costantemente via Internet migliorano e permettono di personalizzare l’esperienza di guida sempre e ovunque. Come con gli smartphone, app e update, anche le auto Tesla hanno sempre qualcosa in più da offrire senza dover visitare un concessionario, migliorando con il passare del tempo.
L’iniziativa Tesla Electric Road Trip permette non solo di provare personalmente il futuristico SUV Tesla Model X ma anche la super berlina Tesla Model S. Gli eventi che si svolgeranno in diverse località di villeggiatura nel nostro Paese tra agosto e settembre saranno inoltre occasione per porre domande e ricevere chiarimenti direttamente dal personale Tesla ma anche ai fortunati utenti che già ne possiedono una.
Per chi fosse interessato gli appuntamenti da segnare a calendario sono a Gardone Riviera sul Lago di Garda domani 13 agosto dalle 11 alle 18, dal 18 fino al 20 agosto a Forte Dei Marmi, i giorni 23 e 24 agosto a Milano Marittima. Poi ancora il 26 e 27 agosto al Lido di Jesolo sempre dalle ore 10 alle 18, il 10 settembre a Cherasco e altri appuntamenti ancora. Alcune tappe fanno parte del Tesla Electric Road Trip invece altri appuntamenti sono prove dedicate a un solo modello, spesso per la Model S.
Per conoscere tutti gli eventi e le tappe di Tesla Electric Road Trip o dove e quando è possibile provare una Tesla in Italia ma anche all’estero è possibile partire da questa pagina del sito web Tesla. Per ogni evento in programma sono forniti tutti i dettagli e la possibilità di registrarsi.