Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Tesla Cybertruck sfoggia i muscoli trainando un reattore SpaceX

Tesla Cybertruck sfoggia i muscoli trainando un reattore SpaceX

Pubblicità

Il marketing di Tesla sta lavorando giorno e notte per completare i materiali per l’arrivo di Cybertruck e l’ultima trovata è, oltre che impressionante, sicuramente riuscita: presso la Starbase di SpaceX in Texas è stato avvistato un Cybertruck mentre traina un reattore Raptor del razzo Starship, il più grande e potente mai costruito.

Il filmato è stato pubblicato da Starship Gazer specializzato in avvistamenti e reportage su SpaceX. All’annuncio del pickup elettrico del 2019 Elon Musk aveva dichiarato una capacità di traino di ben 14.000 libbre, circa 6,35 tonnellate.

Così sulla carta l’impresa di Cybertruck che traina senza problemi un gigantesco reattore di SpaceX non rappresenta alcun problema per il nuovo modello Tesla, visto che un singolo Raptor a secco pesa 3.500 libbre, circa 1,59 tonnellate.

Ciò nonostante si rimane quasi incantati nell’osservare il futuristico pickup muoversi all’interno della Starbase tra strutture di lancio, razzi e componenti: sembra la scena di un film di fantascienza.

Gli avvistamenti di Cybertruck ormai non si contano più: è stato riperso in numerose varianti e rivestimenti sulle strade della California e non solo. Nel mese di agosto il pickup era impegnato in una corsa sul ghiaccio in Islanda: nell’avvistamento era preceduto da un altro veicolo per le riprese video.

Dopo tutti i video più o meno riusciti degli avvistamenti realizzati dagli utenti social, sarà interessante ammirare il risultato finale di queste riprese spettacolari curati da cameraman e registi professionisti.

Elon Musk aveva anticipato la cerimonia per le prime consegne di Cybertruck entro la fine del terzo trimestre, ma settembre è andato senza evento. Gli appassionati Tesla e anche alcuni analisti sono certi che Cybetruck finirà nelle mani dei primi acquirenti che lo hanno preordinato in USA entro la fine di ottobre.

Tesla Cybertruck sfoggia i muscoli trainando un reattore SpaceX

La guida autonoma di Tesla sta migliorando molto grazie agli sviluppi resi possibili da reti neurali e intelligenza artificiale dati in pasto al super computer proprietario Tesla Dojo. Il sistema di guida e tecnologia AI tornano utili anche per il robot umanoide Tesla Optimus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità