Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Tesla conquista Hollywood

Tesla conquista Hollywood

Pubblicità

Secondo una ricerca di Auto Trader UK, che ha analizzato le auto elettriche più popolari apparse in film, serie TV e video musicali, la gamma di veicoli Tesla ha conquistato anche Hollywood. Questo vale sia per la linea attuale di Tesla, sia per l’auto che ha dato il via a tutto, ovvero la Roadster originale di Tesla.

Tra le Tesla è la berlina Model S in testa a tutte le auto elettriche con un impressionante numero di 419 apparizioni nel corso degli anni. La Model 3 è la seconda Tesla più popolare di Hollywood, con la berlina completamente elettrica che ha accumulato 167 apparizioni.

Model X è stata elencata con 149 apparizioni, mentre il crossover Model Y è stato elencato con un numero piuttosto contenuto di 38 apparizioni. La prima auto Tesla, la Roadster originale, è stata mostrata 46 volte nel corso degli anni.

380.000 km in Tesla senza manutenzione, Piero Longhi incendia la rete

Lo studio di Auto Trader non ha solo analizzato il numero di volte in cui un veicolo elettrico è apparso in contenuti e produzioni di Hollywood. Il gruppo ha anche determinato il tempo delle diverse apparizioni. In tal senso, è la Roadster originale di Tesla a guidare la classifica, con il 37% delle sue apparizioni sullo schermo. In confronto, solo la Model S è al 24%, mentre il 26% è per la Model X, il 18% della Model Y e l’8% della Model 3.

Erin Baker, Direttore Editoriale di Auto Trader, ha osservato che le apparizioni delle auto elettriche a Hollywood rendono gli EV più appetibili e desiderabili per i potenziali acquirenti.

Ovviamente non sono soltanto le Tesla a attirare l’attenzione di Hollywood. Tra le EV analizzate da Auto Trader, c’è anche Nissan Leaf, che si distingue come l’auto con più apparizioni a Hollywood dopo Model S, con 194 apparizioni.

Tesla Model 3 diventa più bella dentro e fuori, migliora l’autonomia

Interessante è anche il fatto che la Honda e abbia avuto solo 14 apparizioni, ma il 43% di queste scene sono state piuttosto prolungate. Lo stesso vale per Audi e-tron Sportback, che ha avuto 12 apparizioni, di cui il 42% per un tempo prolungato.

Tutte le notizie di macitynet che riguardano auto, veicoli elettrici, mobilità smart ed eco sostenibile sono disponibili nella sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità