Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Terza beta di watchOS 4 agli sviluppatori

Terza beta di watchOS 4 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta del futuro watchOS 4. La nuova release (build 15R5321h) arriva a tre settimane di distanza dalla precedente, e dopo più di un mese dall’annuncio della nuova release del sistema alla Worldwide Developers Conference (WWDC).

Per installare la versione preliminare è necessario un profilo beta; quest’ultimo consente di scaricare l’update dall’app Apple Watch su iPhone toccando Generali > Aggiornamento software. L’Apple Watch deve essere collocato sul caricabatterie e avere almeno il 50% di carica.

watchOS 4 offre un nuovo quadrante Siri che mostra le informazioni più utili per l’utente durante l’intera giornata, opzioni di coaching Attività personalizzate e funzionalià legati all’esperienza musicale rinnovate. L’aggiornamento include una versione ottimizzata dell’app Allenamento e introduce GymKit, una piattaforma tecnologica che permette di allenarsi collegando i dispositivi cardio.

Oltre a quello di Siri, ci sono anche i nuovi quadranti Toy Story che danno vita ai principali personaggi della Pixar, tra cui Woody, Jessie e Buzz Lightyear, e il quadrante Caleidoscopio che trasforma le immagini statiche in motivi ipnotizzanti.

watchOS 4 sarà disponibile quest’autunno come aggiornamento gratuito per gli Apple Watch abbinati con iPhone 5s o successivi e iOS 11.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità