Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Terry Blanchard, sviluppatore chiave di Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple

Terry Blanchard, sviluppatore chiave di Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple

[banner]…[/banner]

Terry Blanchard, uno degli sviluppatori più importanti che si occupava dell’applicazione Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple per contribuire allo sviluppo di un client di posta concorrente. Lo rivela il sito Cultofmac spiegando che ad assumere l”ingegnere è stata Readdle, la software house che crea e distribuisce l’applicazione Spark per iOS.

Blanchard ha lavorato negli ultimi sei anni sull’applicazione per la gestione della posta elettronica che Apple fornisce di serie con il sistema operativo. Nella dichiarazione con la quale Spark annuncia il nuovo arrivato, Readdle spiega che Blanchard lavorerà con l’azienda per creare un prodotto “che farà innamorare di nuovo le persone dell’email”.

“Spark sta ammodernando l’email come la conosciamo” scrivono gli sviluppatori; “condividiamo una visione fondamentale di come il futuro delle mail dovrebbe essere”.

“Ho sempre ammirato Readdle per i loro bellissimi e innovativi prodotti” ha scritto  Blanchard in un post sul blog di Readdle; parlando di “azienda ideale per trasformare tale visione in realtà”.

Alla Apple Blanchard guidava il team che si occupa dello sviluppo di Mail per iOS e macOS. la sua nuova funzione ufficiale non è indicata ma probabilmente ora è alla guida del team che sviluppa l’applicazione mail di Spark.

L’app Spark è disponibile per Mac, iPhone, iPad e Apple Watch. Gli sviluppatori stanno nel frattempo sviluppando anche la versione per dispositivi Android. Tra le novità in arrivo, funzionalità relative all’automazione e all’utilizzo della posta nell’ambito aziendale.

Terry Blanchard
Terry Blanchard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli