Se siete alla ricerca di un termometro contactless, uno dei modelli tanto in uso in questo giorni che permettono di misurare la temperatura corporea senza contatto, ecco un’offerta senza dubbio interessante.
Il dispositivo consente di misurare la presenza di febbre da una distanza fra i 3 e i 5 centimetri in un solo secondo di tempo, attraverso l’uso dell’infrarosso.
Oltre ad essere una modalità di scansione rapida ed efficace, l’apparecchio garantisce una certa discrezione, consentendo per esempio la rilevazione della temperatura anche per chi sta dormendo (pensiamo ad esempio ad un bambino o un neonato che sta riposando e che non vogliamo svegliare).
Per rilavare la temperatura basta premere un pulsante ed il risultato verrà immediatamente visualizzato sullo schermo LCD presente sull’apparecchio, sagomato comodamente con la forma di una pistola per renderne più confortevole l’uso.
È possibile registrare 32 gruppi di dati, per valutare anche l’andamento della febbre nel corso del tempo attraverso rilevazione multiple; infine è possibile scegliere il colore della luce per il display retroilluminato.
Il termometro contactless si acquista al prezzo di circa 36 euro cliccando su questo link diretto. Il costo di spedizione è gratuito.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.