Per fortuna continuano gli sconti sui termometri contactless a pistola e sui pulsossimetri da dito. Quanti volessero metterseli in casa, per tenere costantemente sotto controllo temperatura corporea e quantità di ossigeno del sangue, non avranno che l’imbarazzo della scelta. Si parte, nella maggior parte dei casi, da meno di 10 euro. In calce i link per gli acquisti.
Sono diversi i termometri a pistola contactless al momento disponibili su Aliexpress. Partono da meno di 10 euro addirittura, tra i prezzi più bassi del web. In molti condividono fattore forma e funzionalità, e tutti risultano utili per utili per misurare la temperatura corporea, oltre che quella di oggetti, immediatamente, e senza necessità di contatto.
In questo momento di particolare crisi sanitaria diventa indispensabile misurarsi spesso la temperatura, non solo in casa, ma anche nei luoghi di lavoro o prima di entrare in qualsiasi locale accessibile, o sui mezzi di trasporto.
Tra gli strumenti più ricercati in questo periodo i termometri contactless, che hanno spesso la forma di una pistola.
Per evitare di incappare in qualche venditore che ne approfitta, e che li vende a prezzi maggiori, considerando la richiesta attuale, ecco le pagine dalle quali potrete acquistarli a partire da meno di 10 euro.
Anche su questa pagina ne trovate molti altri, sempre a partire da meno di 10 euro.
Pulsossimetro da dito
Non dimenticate, inoltre, che tra gli strumenti più importanti per prendervi cura della vostra salute c’è pure il pulsossimetro, strumento che sostanzialmente permette di misurare la quantità di emoglobina legata nel sangue in maniera non invasiva.
Sebbene il dispositivo non sia pensato per un utilizzo professionale, né per un monitoraggio su base continua, è comunque utile in ambito domestico per fornire informazioni aggiuntive al proprio medico.
I modelli in sconto, che partono da appena 8,04 euro, propongono schermi LEDche consentono di leggere immediatamente i dati registrati.
Le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.