Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » TeraStation 1400R, da Buffalo il NAS economico per piccole realtà

TeraStation 1400R, da Buffalo il NAS economico per piccole realtà

Pubblicità

Buffalo ha annunciato TeraStation 1400R, un nuovo NAS Rackmount a 4 dischi realizzato per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di una soluzione di storage economica ma al contempo affidabile e performante.

Adatto quindi alle PMI ed a tutti i professionisti, ma anche a tutte quelle realtà che hanno a disposizione piccoli budget da dedicare alle proprie infrastrutture hardware, è disponibile in diverse versioni da 4,8, 12 e 16 TB ed è in grado di sostenere carichi di lavoro particolarmente intensi. Il supporto RAID 0/1/5/6/10/JBOD inoltre permette agli utenti di configurarlo in base alle proprie esigenze.

Processore Dual Issue Marvell ARMADA, 512 MB ri memoria DDR3 e connettività Gigabit sono alcune delle caratteristiche del nuovo TeraStation di Buffalo, che riesce a gestire le richieste di più utenti contemporaneamente. Interessante l’Hot Swap che consente la sostituzione dei dischi in RAID a caldo senza interruzioni di servizi, oltre al supporto Active Directory e la tecnologia WebAccess per accedere ai contenuti sul NAS in remoto da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 900 euro per la versione da 4 TB, 1.100 euro quella da 8 TB, 1.230 euro il modello da 12 TB ed infine 1.520 euro per la versione più capiente da 16 TB.

Schermata 2015-03-26 alle 15.15.17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità