Un tentativo di rapina nella mattinata in un non meglio precisato edificio del quartier generale di Apple a Cupertino. Lo riferisce Matt Keller di ABC7 News spiegando che la polizia ha arrestato un sospetto e che due presunti complici sarebbero in fuga.
Nel momento in cui scriviamo non si conoscono altri dettagli. Il tweet dell’emittente USA risale a due ore fa. Nell’immagine che alleghiamo in questo articolo è possibile osservare alcune auto della polizia mentre ispezionano le strade adiacenti al Campus Apple.
Il fuso orario della costa ovest degli USA, dove si trova di Cupertino, è 9 ore meno rispetto all’Italia. Il tentativo di rapina sembra così che sia avvenuto all’alba di oggi. Aggiorneremo questa notizia con altri particolari, non appena ne sapremo di più.
Huge perimeter in Cambrian in San Jose in area of Camden & Leigh. SJPD & Sheriff looking for 2 burglary suspects. pic.twitter.com/uXS8ox7xac
— Matt Keller (@MattKellerABC7) August 10, 2016
Police say 3 people caught burglarizing #Apple in Cupertino were chased to Cambrian area of San Jose. 1 arrested. Perimeter set for other 2.
— Matt Keller (@MattKellerABC7) August 10, 2016