Il lancio di Temple Run 2 ha riscosso un successo andato oltre le più rosee aspettative: il seguito del popolare gioco per dispositivi mobili ha infatti totalizzato nei primi 4 giorni di disponibilità su iOS circa 20 milioni di download, 6 dei quali concentrati nel solo primo giorno di lancio.
Numeri che lo rendono uno dei giochi di maggior successo nella storia degli app store; per fare un esempio il famoso Angry Birds Space totalizzò 10 milioni di download in tre giorni ma su diverse piattaforme, mentre Google Maps raggiunse lo stesso numero in due giorni.
Oltre a questo successo per il numero di app scaricate, Temple Run 2 si è aggiudicato anche le prime posizioni fra le app più redditizie, tutto grazie al meccanismo di acquisto in-app, che consente agli utenti di acquistare in seguito espansioni, bonus o opzioni per un gioco scaricato gratuitamente.
Per chi non conoscesse la serie Temple Run, ricordiamo che il secondo episodio del videogioco, lanciato il 17 gennaio scorso, è disponibile su App Store gratuitamente e può essere scaricato utilizzando il seguente link diretto. Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco.