Finalmente diminuiscono i tempi di spedizione di iPhone 6 e Plus per chi ordina su Apple Store online: fino a oggi tutte le versione di iPhone 6 da 4,7” erano indicate con una attesa di 7-10 giorni, mentre per iPhone 6 Plus era necessario aspettare fino a 3-4 settimane per tutti i modelli. Ora ordinando sul sito Apple i tempi di spedizione iPhone 6 modello più compatto scendono fino a 5-7 giorni per chi acquista il modello top da 128 GB, invece per le versione da 16 GB e anche da 64 GB l’attesa è di 7-10 giorni.
Lo stesso intervallo di 7-10 giorni è richiesto per iPhone 6 Plus da 16 GB, mentre i tempi di spedizione iPhone 6 Plus da 64 GB, con ogni probabilità tra i più richiesti per il rapporto prezzo/capacità di memoria scendono leggermente ma sono ancora di 2-3 settimane, in pratica una settimana in meno rispetto a prima.
I miglioramenti nei tempi di spedizione iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati applicati non solo in Italia ma anche negli altri principali paesi. E’ la prima volta che l’attesa diminuisce da quando Apple ha lanciato i nuovi iPhone, circa 2 mesi fa. Come è già successo anche in passato Apple sta pian piano adeguando la produzione alla domanda, quest’anno decisamente più elevata rispetto agli altri anni.