Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Telegram sta testando funzioni premium a pagamento

Telegram sta testando funzioni premium a pagamento

Pubblicità

Telegram sta testando funzionalità che potrebbero essere proposte in abbonamento. I beta tester dell’app per iOS hanno individuato specifici riferimenti nella versione 8.7.2 dell’app. A riferirlo è il sito Android Police, evidenziando un nuovo pacchetto di adesivi ed emoji con cui reagire, elementi che gli utenti potrebbero sbloccare solo «iscrivendosi a Telegram Premium».

Non esiste al momento al Telegram Premium e a richieste di delucidazioni da parte di The Verge, la piattaforma non ha rilasciato commenti.

Da tempo si vocifera di una versione Premium di Telegram, con funzionalità da offrire in abbonamento che, alla stregua di quanto già avviene con Twitch e Discord, consentono di personalizzare l’esperienza d’uso e migliorare i servizi. Nel 2020  Pavel Durov, fondatore di Telegram, aveva riferito che il progetto viaggiava ad un ritmo che lasciava intravedere  il miliardo di utenti e che quando un progetto raggiunge queste scale, ci sono due possibilità: “cominciare a farci soldi o vendere l’azienda”, spiegando che non era sua intenzione vende ma cominciare a generare ricavi, “in accordo ai nostri valori”. Non ci dovrebbero essere pubblicità diffuse, ma solo sui canali pubblici e l’introduzione di una versione premium.

Telegram sta testando funzioni premium a pagamento

Gli utenti dell’ultima beta di Telegram per iOS – scrive Android Police – possono inviarsi a vicenda reazioni quali cuore esplosivo e fantasma volante, un adesivo con una papera gialla triste e altre reazioni che prima non erano disponibili. Anche i destinatari di queste reazioni dovranno disporre di un account Premium per la visualizzazione (inviando una nuova reazione, gli utenti non Premiium ricevono una richiesta di registrazione).

Pochi giorni addietro l’ultimo upgrade di Telegram ha portato nuovi suoni personalizzati, bot per gli acquisti, e altro ancora.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Telegram sono disponibili da questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità