Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Telegram, l’aggiornamento di Pasqua porta nuovi suoni e bot per gli acquisti

Telegram, l’aggiornamento di Pasqua porta nuovi suoni e bot per gli acquisti

Pubblicità

Gli aggiornamento Telegram non si fermano neppure per Pasqua. Appena rilasciato, l’ultimo upgrade porta con sé nuovi suoni personalizzati, not per gli acquisti, e altro ancora. Ecco tutte le novità rilasciate oggi.

La prima novità, probabilmente la più importante, di tutto l’aggiornamento, riguarda la presenza di suoni di notifica personalizzati. Da oggi, l’utente sarò in grado di utilizzare qualsiasi breve file musicale o messaggio vocale come suono di notifica. Per impostare queste notifiche è sufficiente fare clic destro sui file audio nelle chat per aggiungerli alla propria lista di suoni – o usare “Carica suono” nel menu delle Notifiche.

Telegram, l’aggiornamento di Pasqua porta nuovi suoni e not per gli acquisti

Con il nuovo aggiornamento è possibile anche silenziare le chat con valori personalizzati, cliccando il pulsante Silenzia nel menu (⋯) di una chat per gestire le sue notifiche. Da qui, si potrà scegliere “Silenzia per…” per disattivare le notifiche per un periodo predefinito, come 1 ora o 1 giorno.

Telegram, l’aggiornamento di Pasqua porta nuovi suoni e not per gli acquisti

Il nuovo aggiornamento introduce anche un nuovo menu di autoeliminazione nei profili, potendo configurare rapidamente le impostazioni di autoeliminazione nella pagina di info di qualsiasi chat. Per farlo è sufficiente cliccare (⋯) per attivare l’autoeliminazione – quindi selezionare una durata specifica.

Telegram, l’aggiornamento di Pasqua porta nuovi suoni e not per gli acquisti

Tra le novità anche le “Risposte nei messaggi inoltrati”: le risposte vengono ora conservate quando si inoltrano i messaggi, rendendo le conversazioni inoltrate più facili da leggere.

Aggiunti anche i Bot per gli acquisti, che possono possono ora aprire pagine dettagliate direttamente nella chat. Attraverso queste interfacce semplificate sarà più facile acquistare beni e servizi del mondo reale senza lasciare l’app.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Telegram sono disponibili da questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità