Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Pubblicità

Telegram si aggiorna e porta nuove funzionalità attese all’applicativo che potrà ora accedere videocamera, e offrendo funzione di condivisione schermo durante le Chat vocali nei gruppi,  su tutti i dispositivi, inclusi tablet e desktop. Questo porta, in sostanza, le chat vocali su un livello completamente nuovo, e le rende pronte per lezioni online, riunioni di lavoro e ritrovi di famiglia.

La novità più importante è rappresentata dalle videochiamate di gruppo. Le chat vocali in qualsiasi gruppo possono ora trasformarsi senza interruzioni in videochiamate di gruppo. Per farlo è sufficiente toccare l’icona della videocamera per accendere il video. E’ possibile toccare su qualsiasi video per visualizzarlo a schermo intero, con possibilità di fissarne uno che rimarrà in primo piano mentre i nuovi utenti si uniscono alla chiamata e accendono le loro videocamere.

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppoAl momento, mentre le chat audio godono di partecipanti illimitati, le chat video consentono la partecipazione fino a 30 persone alla volta. Questo limite aumenterà presto man mano che le chat vocali inizieranno a essere usate per lo streaming dei giochi, eventi dal vivo e altro ancora.

Altra funzionalità importante, è quella della condivisione schermo
Oltre al video della fotocamera, l’utente può anche condividere il proprio schermo, o entrambi contemporaneamente. Per farlo è sufficiente toccare “⋮” o “⋯” in qualsiasi app e selezionare la relativa opzione dal menu.

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Altre novità riguardano le opzioni per la sopressione del rumore, l’introduzione di otto nuovi sfondi animati, nuove animazioni per i messaggi e altro ancora.

Telegram è disponibile anche per iPhone e iPad gratis a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità