Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Telegram raddoppia, raccoglie altri 850$ milioni per la sua criptovaluta

Telegram raddoppia, raccoglie altri 850$ milioni per la sua criptovaluta

Pubblicità

Come già anticipato, Pavel e Nikolai Durov hanno riferito di aver raccolto altri 850 milioni di dollari nel secondo round della loro ICO per la futura criptovaluta Gram, informazioni trapelate da un documento depositato presso la Securities and Exchange Commission (SEC) USA, raggiungendo 1,9 miliardi di dollari totali raccolti.

L’ICO ha cercato investimenti per supportare lo sviluppo della app di messaggistica Telegram e della sua piattaforma Blockchain Telegraph Open Network. Mentre il documento non rivela l’identità degli investitori, 94 diversi enti hanno preso parte all’ICO, che è iniziato il 14 marzo. Nella colonna in cui il richiedente specifica quale tipo di titoli sono offerti, il documento recita “Contratti di acquisto per Criptovaluta.” Nonostante non sia ancora stata resa pubblica, l’ICO di Telegram sembra già essere un incredibile successo.

telegram ico

Il primo turno dell’ICO si era svolto dal 29 gennaio al 13 febbraio ed è riuscito ad ottenere 850 milioni di dollari da 81 investitori. Secondo l’agenzia di stampa Vedomosti, uno degli investitori nel primo turno dell’ICO è stato il miliardario russo Roman Abramovich. Le persone che hanno familiarità con la questione hanno detto a Vedomosti che Abramovich ha investito 300 milioni. Jon Mann, portavoce di Abramovich, non ha rilasciato commenti sul fatto che Abramovich vi abbia preso parte.

L’attuale regolamentazione delle ICO da parte della SEC è basata sulla legislazione degli anni ’30. Un esperto ha dichiarato a Cointelegraph che, affinché le ICO possano operare in modo efficiente, le autorità lo dovranno per forza modificare nel prossimo futuro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità